Il Team Draco pronto per la 3 giorni di test collettivi World Series by Renault

draco_2011

Il circuito di Alcaniz è pronto ad accogliere il circus del World Series by Renault 3.5 per una tre giorni di test collettivi che inizieranno mercoledì 21 per concludersi venerdì 23 novembre. Il Team Draco utilizzerà le giornate in pista sia per provare nuovi piloti, sia per testare particolari soluzioni di set-up. Durante il primo giorno si calerà nell’abitacolo Draco Riccardo Agostini , neo-campione della F.3 italiana, che debutterà per la prima volta al volante di una WSR 3.5. Il pilota italiano, appena 18enne, rimarrà con Draco anche il secondo giorno, in modo da prendere gradualmente confidenza con la monoposto.

Al fianco di Agostini nella prima giornata di test ci sarà Gianmarco Raimondo, pilota canadese con un interessante palmarès alle spalle, attualmente vice-campione 2012 della F3 Open Europea al suo anno da rookie.

Nel corso del secondo giorno, tornerà nel box Draco André Negrao, pilota del team nella stagione appena conclusa, che verrà affiancato durante la terza giornata da Nico Muller, suo ex compagno di squadra. Il Team infatti approfitterà della sessione di test per provare insieme ai piloti 2012 innovative soluzioni di set-up che non ha avuto modo di testare durante il campionato.