MOTORMEDIA TV SBARCA SU CUBOVISION
La web tv dei motori MotorMedia TV, di proprietà di PRS Media, entra da oggi a far parte del bouquet di offerta di Cubovision. Cubovision è la nuova TV personale e interattiva di Telecom Italia che amplia così la sua offerta andando ad inserire, nella sua sezione motori, i contenuti premium di MotorMedia TV divisi in tre catagorie: Test, Racing e Entertainment. Nella sezione test saranno periodicamente inserite le prove riguardanti automobili di serie, nella sezione racing si potranno vedere le telecronache dei principali eventi di motorsport nazionali ed internazionali mentre nella sezione entertainment sarà possibile guardare programmi ad alto contenuto spettacolare legati al mondo dei motori. Grazie a questo importante accordo MotorMedia TV allarga il suo network distributivo andando a promuovere il proprio brand all’interno di una delle piattaforme più prestigiose del panorama web nazionale. MotorMedia TV continuerà inoltre ad essere distribuita anche sulla piattaforma twww.tv (StreamIT) ai canali 18 e 218, in virtù dell’accordo siglato nel 2011. Paolo Necchi (Amministratore Unico PRS Media): “Non posso che essere soddisfatto per questo importante accordo che ci legata per tutto il 2013 ad una grande major come Telecom. Dal 2011 infatti abbiamo inziato un nuovo corso entrando a far parte della piattaforma twww.tv (StreamIT) della quale oggi siamo molto soddisfatti sia in termini qualitativi che di audience mensile. Questa nuova opportunità di collaborazione con la piattaforma Cubovision ci permette di consolidare questo trend, migliorare il nostro posizionamento e di ampliare in modo significativo il nostro canale distributivo sul web. Posso tranquillamente dire che con questa operazione MotorMedia TV fa un ulteriore passo avanti in termini di riconoscibilità del marchio e di potenziale diffusione.”