SIZZANO RIENTRA CON UN 2° POSTO DI CLASSE S2000 AL PREALPI MASTER SHOW
Nella gara sugli sterrati trevigiani, il pilota della Giesse Promotion è secondo solo a Signor tra le 2000 aspirate. Il rally Prealpi Master Show ha segnato il ritorno alle corse dopo parecchi mesi di assenza del piemontese Matteo Sizzano. L’imprenditore della Valsessera, navigato dall’inseparabile Luca Zumella, era la via con una Peugeot 207 S2000 curata dal team Erreffe e al termine delle quattro prove speciali in programma ha concluso in 2° posizione di classe e 18° assoluta.
Sizzano ha dovuto impiegare alcuni chilometri prima di prendere il feeling con la vettura ed il giusto ritmo di gara: una leggera le toccata nel corso della PS1 e la perdita di ben 10” nella PS3 sono stati l’inevitabile dazio per chi è tornato a gareggiare su terra dopo parecchi mesi di assenza. Per il resto la sua gara del pilota della Giesse Promotion è stata condotta con maestria fino alla fine.
“Non è stato facile riprendere con un rally simile- ha detto il presidente della scuderia Savoldelli- perché la pioggia ha reso molto più impegnativo del previsto il fondo stradale; Matteo però è stato davvero bravo e ha messo in campo anche tutta la sua esperienza di guida su fondi scivolosi: ricordiamoci che lui è un terraiolo doc nonché formidabile pilota su ghiaccio!”