OLIVIER BURRI E PA RACING AL DRIVER RALLY SHOW

driver_1312

Il pilota svizzero si presenta con Peugeot 207 S.2000 della PA Racing alla gara di San Bonifacio organizzata dalla Car Racing. La gara veronese è un mix di competizione e socializzazione tra pubblico e piloti. Olivier Burri, esperto conoscitore dell’automobilismo internazionale, salirà per la prima volta sulla vettura del team bergamasco come gara test. Il countdown è ormai terminato e già nella giornata di oggi ci saranno le operazioni di verifica e shakedown. Il portacolori di PA Racing dovrà vedersela con avversari di tutto rispetto. Alla sua destra a dettargli le note ci sarà il connazionale Andrè Saucy. Questa gara conclude le fatiche della PA Racing per il 2012.

Nella sua carriera Burri ha già vinto varie volte il campionato svizzero, oltre a varie vittorie nell’europeo e alla prestigiosa gara monegasca.    

La gara prenderà ufficialmente il via nella serata di venerdì 14 alle ore 18:53 con la disputa della prima prova speciale; nella giornata di sabato le rimanenti 5 prove per un totale di 43 chilometri cronometrati. L’arrivo della prima vettura è previsto alle 16:30 a San Bonifacio.