GIESSE PROMOTION IN GARA AL MOTORCIRCUS
Stefano Capelli affronterà la 1° edizione del Memorial Caffi con la Peugeot 207 S2000 della Roger Tuning. Sebbene la stagione rallystica sia da poco cominciata, Stefano Capelli è già pronto ad indossare tuta e ganti. Il prossimo fine settimana infatti, il driver di Almenno portacolori della Giesse Promotion, prenderà parte al 1° Memorial Angelo Caffi, manifestazione agonistica che si disputerà presso il Race Park di MotorCircus, la fiera del motorsport diventata ormai un vero riferimento per gli amanti del rallysmo.
La partecipazione del pilota orobico ha suscitato entusiasmo ed orgoglio tra gli affiliati alla scuderia perché tra i tanti nomi in lizza, solo otto venivano selezionati dal comitato organizzatore: ago della bilancia è stato sicuramente il ricco palmares del pilota 42enne che nelle ultime stagioni si è affermato come leader indiscusso della serie Irc Cup dapprima con le vetture S1600 ed in seguito con le S2000, titolo quest’ultimo, che ha confermato nella stagione 2012.
La vettura scelta da Capelli non poteva che essere, quindi, la Peugeot 207 S2000 del team piemontese Roger Tuning, artefice dei successi di Capelli.
Sul sito www.motorcircus.it sono disponibili orari e programma del Memorial Aangelo Caffi. Ad affrontare Capelli nell’arena esterna di MotorCircus ci saranno piloti di grandissimo livello come Albertini, Pisi, Perico, Longhi, Cantamessa, De Cecco e DallaVilla.
A coronare il fine settimana bresciano di Stefano Capelli ci saranno anche le premiazioni dell’Irc Cup che consegneranno al pilota della Giesse Promotion i dovuti premi e riconoscimenti.