P.A. RACING PRESENTE ALL’EXPORALLY 2013 IN GARA AL MOTOR CIRCUS CON PERICO

Perico_2501

Si apre l’edizione di ExpoRally 2013. PA Racing non poteva mancare a una delle manifestazioni che è diventata un punto di riferimento per tutti gli appassionati e i professionisti del settore. Sabato 26 e Domenica 27 Gennaio 2013: queste le date di ExpoRally, l’evento rallistico ospitato da Brixia Expo, fiera di Brescia, che già in passato ha contato ben oltre 14.000 presenze. Come la passata edizione, ExpoRally non è solo premiazioni, tavole rotonde e area espositiva, ma l’occasione per incontrarsi con tutti gli operatori che a vario titolo sono impegnati nel mondo della competizione. Anche quest’anno ci saranno anche esibizioni di vetture sul circuito ricavato nello spazio antistante. PA Racing sarà presente con due Peugeot 207 S.2000

La prima sarà esposta dentro l’area espositiva e avrà la livrea con cui il forte pilota svizzero Olivier Burri ha ottenuto il nono posto assoluto al recente Rally Monte-Carlo. La seconda vettura sarà impegnata in gara con il pilota bergamasco Alessandro Perico.

Perico, vincitore assoluto del Trofeo S.2000 al Motor Show di Bologna, ritrova la sua Peugeot 207 S.2000 in attesa di decidere i prossimi impegni agonistici nella stagione che si appresta a iniziare.

Il “Memorial Angelo Caffi” è una vera competizione tra alcuni dei migliori assi del volante. Alessandro Perico e PA Racing non potevano mancare tra gli invitati.

Nella foto Alessandro Perico al Motor Show di Bologna