HAPPY RACER E FULVIO FLOREAN TRA RALLY E SCI: AL VIA DELL’AUTOSCIATORIA VALLI DI LANZO

florean_3101

La scuderia torinese ancora al centro del panorama motoristico nazionale, con la partecipazione ad un evento capace di abbinare rally e sci, in un contesto che prenderà forma questo fine settimana a Usseglio (TO). Sedili della Renault Clio R3 per Fulvio Florean, al fianco di Andrea Sala. Onore sugli sci per Edoardo Stefanati, compagno di squadra dell’equipaggio nella competizione sciistica.

Un impegno diverso, dove ai riscontri cronometrici legati alle evoluzioni di una vettura da rally si abbinerà la performance di un compagno di strada alle prese con gli sci. Per il savonese Fulvio Florean, esperto copilota di rally, le esperienze non finiscono mai: al fianco di Andrea Sala, su Renault Clio R3, sarà al via dell’Autosciatoria Valli di Lanzo, manifestazione in programma questo fine settimana a Ussegno (To).

Gara automobilistica al sabato mattina seguita, il giorno successivo, dalla gara di sci. In quel contesto, a cercare un riscontro favorevole da sommarsi a quello dell’equipaggio rallistico, sarà Edoardo Stefanati, compagno di squadra del portacolori della scuderia Happy Racer.

Da Usseglio a Pian Benot: quattro chilometri da ripetersi tre volte per Fulvio Florean ed Andrea Sala, sulla vettura curata dal team alessandrino Erreffe.

Slalom gigante e trenta “porte” alla domenica, invece, per Edoardo Stefanati.

Un evento capace di legare due tra le più seguite discipline presenti nel territorio, all’avvio di una stagione agonistica che attende soltanto di confermare il connubio vincente tra Fulvio Florean e la scuderia Happy Racer.

Nella foto (concessa da Rigamonti): Fulvio Florean.

www.happyracer.com

GRUPPO HAPPY RACER

e-mail: info@happyracer.it

UFFICIO STAMPA
GABRIELE MICHI