Il weekend di PR Group
Weekend da cancellare in fretta per la PR Group. Al 4° Ronde della Val d’Orcia, disputatosi questo fine settimana, Matteo Luise ha dovuto alzare bandiera bianca ancor prima del via causa una pesante nevicata che ha colpito l’agriturismo in cui pernottava. Il driver adriese, in gara con una Renault Clio Super 1600 curata da Pascoli, si è ritrovato bloccato nella neve senza nessuna possibilità di presentarsi al via dell’appuntamento senese in tempo utile.
Vani sono stati i numerosi tentativi da parte dell’alfiere della PR Group, affiancato dal fido Daniel Taufer, che nonostante un nutrito gruppo di tifosi presenti sul luogo non è riuscito a sbloccare la situazione vedendosi costretto ad incassare il conto salato presentato dalla sorte.
Le buone indicazioni emerse dallo shakedown del Sabato hanno comunque dimostrato il frutto dell’intenso lavoro svolto dal team nella pausa invernale con Luise che ha potuto preparare un adeguato setup della vettura che lasciava presagire un duello interessante con i diretti rivali.
Il tutto viene quindi rimandato al mese prossimo in occasione della Ronde Valtiberina dove aspettiamo l’equipaggio Luise – Taufer e la Renault Clio Super 1600 griffata Pascoli al massimo livello di competitività.