IL TEAM COMPOSIT ANNUNCIA ANCHE I NOMI DI ZANINI E “DANIELE”

stefano_1503

Massimo spiegamento di forze per la Composit Motorsport, nella Clio Cup Italia 2013. La squadra modenese, dopo avere svelato i nomi di Ronnie Marchetti, Davide Padovani, Daniele Pasquali e Luana Krattiger, ha infatti annunciato che sarà presente nel primo round di Vallelunga con altri due piloti. Tra le fila del team che fa capo a Marco e Paolo Ansaloni, approdano infatti anche Stefano Zanini (già in evidenza nelle scorse stagioni) ed il rientrante “Daniele”, entrambi contemporaneamente impegnati nella serie europea. Sale pertanto a sei il numero delle vetture schierate in pista dalla Composit Motorsport, che potrebbe tuttavia riservare ulteriori novità in termini di presenze.

Dopo avere conquistato il titolo Piloti nel 2012, la formazione emiliana potrà pertanto contare anche quest’anno su piloti giovani e di provata esperienza. Da Marchetti, vice-campione 2011 sempre con la Composit Motorsport, allo stesso Zanini, che proprio due anni fa aveva centrato a Misano il suo primo successo nel monomarca targato Fast Lane Promotion.

Cresce pertanto il numero di protagonisti di primo piano che saranno al via della Clio Cup Italia 2013, mentre il “countdown” per l’appuntamento d’apertura, in programma sul circuito capitolino nel weekend del 6 e 7 aprile, è giunto ormai a meno tre settimane.