Rally Club Isola Vicentina: doppio impegno nel fine settimana

barbazza_2103

Entra nel vivo la stagione sportiva per gli equipaggi del sodalizio vicentino che nell’imminente fine settimana saranno impegnati in due distinti eventi.  Esordio stagionale al Lessinia Sport di Boscochiesanuova (VR) per Enzo Scapin che, affiancato da Ivan Morandi, affronta con la Lancia Beta Montecarlo la prima gara valida per il Trofeo Tre Regioni di  regolarità sport.
Contemporaneamente, ad Arzignano (VI) si correrà la quinta edizione della Ronde del Grifo alla quale sono iscritti tre equipaggi che saranno preceduti da altrettanti portacolori del Rally Club che sfileranno come “vetture show”: si tratta infatti del trio spettacolare formato dalla BMW M3 di Bortolo Fracasso e dalle due Mercedes 190 E 2.3 di Alberto Gambin e Luigi Fracasso.
In gara si schierano: Renato Pellizzari e Mirco Santacaterina con la Renault Clio S1600, Marco Padovan e Rudy Tessaro con la Renault Clio Williams FA7 e Armando e Giada Tadiello con la Peugeot 106 FA6.
Nel precedente fine settimana un altro equipaggio si è distinto alla Ronde  corsa nell’Autodromo di Adria: l’equipaggio esordiente coi colori del Rally Club Isola Vicentina, formato da Denis Barbazza e Matteo Pontin, ha conquistato la vittoria di classe N3 con la Renault Clio Rs. Un ottimo esordio per il nuovo portacolori.

Immagine fornita da Fotosport

Ufficio Stampa Rally Club Isola Vicentina
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com