PARTE DA TORREGROTTA LA STAGIONE SLALOM
Domenica 7 aprile andrà in scena la diciottesima edizione dell’autoslalom Torregrotta–Roccavaldina. La manifestazione, valida come prima prova del Campionato Italiano Slalom Aci-Csai e prima prova del Campionato Siciliano Slalom, organizzata dall’Autombile Club Messina e promossa dal Gianfranco Cunico Club di Torregrotta, vedrà al via tre piloti portacolori della scuderia S.G.B. Rallye, Franco Schepis, Emanuele Pellegrino e Giovanni Alibrando.
Franco Schepis ed Emanuele Pellegrino prenderanno parte alla gara per testare le loro vetture in previsione dell’imminente partecipazione al Rally Ronde di Gioiosa Marea in programma la settimana prossima, e rispettivamente saranno impegnati nelle classi N2 per Schepis a bordo della sua Peugeot 106 1.3 Rally e N3 per Pellegrino con la sua Peugeot 106 1.6 Rally.
Nella stessa classe di Pellegrino ci sarà l’esperto pilota di Milazzo, Giovanni Alibrando, che anche lui a bordo di una Peugeot 106 1.6 Rally cercherà la vittoria in una delle classi più agguerrite dell’intero lotto.