Trionfa Rubicone Corse-Nuovo Motoclub E. Cecchi nella seconda prova del Trofeo Marco Simoncelli
Protagonisti i piccoli centauri del Team Rubicone Corse-Nuovo Motoclub E. Cecchi nel secondo round del trofeo dedicato al campione di Coriano. Grazie all’organizzazione del circuito di Castelraimondo che ha saputo dare la possibilità di poter gareggiare con pista asciutta, si è disputata domenica 20 aprile la seconda gara del Trofeo Marco Simoncelli, evento mirato ai centauri che si cimentano con le piccole Minimoto.
Oltre 40 piloti, iscritti nella varie categorie, hanno dato vita a gare entusiasmanti, complice anche il tracciato di 700 mt. che con la sua variabilità, permetteva spettacolo per i numerosi spettatori presenti.
Estremamente positiva la giornata per i portacolori del Rubicone Corse-Nuovo Moto Club E. Cecchi che si aggiudicavano la vittoria nella Cat. S.A.V. con il baby Bartolini Elia vincitore sia di gara 1 e di gara 2 e il quarto posto in classifica finale con Chiarini Nicola. Nella Cat. Junior A quarto e quinto piazzamento per Bergamini Davis e Amantini Federico mentre nella Junior B perentorio dominio del nostro pilota Fusco Raffaele vero mattatore della giornata vincendo sia gara 1 che gara 2.
Il prossimo appuntamento è per il 16 Giugno all’autodromo di Misano Adriatico.