zivian3_2504

Reduce da un doppio podio al Rally del Carnevale con la vittoria nel “Trofeo Evo Rally 2013” e con il secondo posto assoluto, Andrea Zivian è pronto a rituffarsi nel Campionato italiano rally auto storiche con l’Audi Quattro ex ufficiale. Al Rally Campagnolo che si disputa nel week end il portacolori della Scuderia Monferrato sarà nuovamente al via con la sua Audi Quattro che, al debutto al Sanremo, lo aveva costretto troppo presto ad alzare bandiera bianca per problemi al cambio.

Sulla vettura tedesca ne è stato montato uno nuovo che ha superato il test di metà settimana: ora non resterà che vedere come si comporterà in gara – afferma il pilota, più che mai pronto a dare battaglia sul filo dei decimi di secondo ai migliori specialisti della categoria.

Zivian avrà sulle portiere il numero 11 e sarà affiancato alle note da Nicola Arena: il via della gara domani con la disputa della prima prova speciale a partire dalle 21,15, sabato il clou con le altre quattro prove (da ripetere due volte) ovvero “Gambugliano” di 11,52 chilometri, la “Recoaro” di 10,48, la “Altissimo” di 9,50 e la “Nogarole” di 8,62 per un totale dei chilometri di prove speciali pari a 86,69 sui 340 totali.