VM MOTOR TEAM DIVISO TRA TARO E BORMIDA
Riprenderà dal 20° Rally del Taro l’avventura di Mario Cecchini e del Vm Motor Team nel campionato I.R.C. Il driver acquese, campione in carica della serie nella classe N3, prenderà il via su una Renault Clio preparata dal team S.M.D. e con alle note il giovane Andrea Rossello. “Sarà durissima: c’e gente veramente fortissima in N3 ma noi ci riproveremo a bissare il successo dello scorso anno, comunque se le condizioni delle strade mi infonderanno sicurezza cercherò come sempre di impegnarmi al massimo” ha esordito Mario. “Già da questa prima gara cercherò di sfruttare quanto ho potuto apprendere durante il corso alla “Vittorio Caneva Rally School” che ho vinto nella passata stagione nel trofeo “Corri con Clio”. Il corso con Vittorio Caneva è stato molto interessante, peccato sia durato solo una giornata. In particolare devo abituarmi al nuovo concetto di traiettorie che mi è stato mostrato”.
“Sarà molto dura ma cercheremo ovviamente di stare tra i primi e difendere il titolo dello scorso anno” ha continuato Andrea Rossello. “Le prove sono bellissime, tra le più belle che ho fatto fino ad ora, motivo in più per fare bene”.
Al 32° Rally “Valli del Bormida” prenderanno il via in classe FN2 con il numero 89 sulle portiere Francesco Delmastro e Stefano Demartini.
“Prima gara dell’anno per me” ha esordito Francesco. “Le prove sembrano veloci e guidate, ma vedremo sabato cosa ci aspetta. Sono contento di correre con Stefano perché oltre ad essere un amico si sta rivelando un naviga attento e preciso. Si prospetta quindi un week end all’insegna del divertimento”.
Molto felice anche il navigatore Stefano Demartini che dopo il successo di classe appena conquistato al 2° Rally Race al fianco di Alberto Rossi (FN2) non vede l’ora di percorrere le prove del Rally “Valli del Bormida”. “Le prove sono come lo scorso anno e vedendo i cameracar sono molto belle. Speriamo di fare una bella gara”.