Tre giorni di show con Campedelli su Lancia Delta Evoluzione Valvoline al Tuscan Rewind

camp_0205

Una parentesi “storica” prima di rituffarsi di nuovo nel CIR 2013. Simone Campedelli rientrato dal Portogallo, dove ha afferrato un “sudato” sesto posto in WRC3, si appresta a scendere sugli sterrati toscani del 4° Tuscan Rewind che si disputerà a Montalcino dal 10 al 12 maggio 2013.  Sugli splendidi scenari della terra del Brunello di Montalcino ritorna a far parlare di se il giovane romagnolo Simone Campedelli che, coadiuvato dal locale Francesco Buffi e dalla splendida Lancia Delta Integrale Evoluzione ex Gardemeister di “famiglia”, sarà al via dell’edizione 2013 del Tuscan Rewind. Una piccola divagazione tra Mondiale Rally in Portogallo e l’imminente Rally dell’Adriatico che vedrà il Campione portacolori di Rubicone Corse cimentarsi sullo sterrato elemento a lui più congeniale.

“La partentesi Montalcino – commenta Simone – è il legittimo riconoscimento verso amici che ho avuto vicino in questi anni e che saranno con me anche in futuro. Non vedo l’oro di ritornare al volante della Lancia Delta e per di più su questi splendidi sterrati senesi. Saranno due giorni di puro divertimento sia per me al volante ma anche per tutti i tifosi presenti a bordo strada.”

La gara si svolgerà in tre giornate, start venerdi 10 maggio ore 19.01 per terminare domenica 12 maggio in Piazza del Popolo a Montalcino alle ore 15.00 dopo aver disputato 13 prove speciali per un totale di 80 km di tratti cronometrati.