Targa Tricolore Porsche: ad Imola debuttano Massimo Giondi, Mikhail Spiridonov e Antonio Montruccoli

giondi_0705

Aumenta la pattuglia di piloti che si sfiderà nel secondo appuntamento della Targa Tricolore Porsche in programma il prossimo 12 maggio ad Imola. Agli annunciati Luigi Lucchini e Gianluca Piccioli-Raffaele Mosconi, si aggiungono Massimo Giondi, il romano Antonio Montruccoli e Mikhail Spiridonov, che porta al debutto assoluto nella serie della Kinetic Racing .

Come annunciato, Massimo Giondi entra ufficialmente nella Targa Tricolore Porsche dall’appuntamento romagnolo nel Trofeo GT3 Cup con il team Antonelli Motorsport, entrando da subito nella lista dei favoriti al titolo 2013.

Il pilota russo Mikhail Spiridonov sarà impegnato in entrambe le competizioni: la sprint della GT3 Cup e nella endurance della GT Open Cup, dove dovrebbe correre in coppia con Marco Apicella. La decisione del ritorno in pista dell’ex formulista verrà presa a ridosso del weekend.
Dopo essere stato protagonista della Cayman Cup, Antonio Montruccoli debutterà con una 997 GT3 Cup del team Bellspeed nell’impegnativa endurance della GT Open Cup