ALBERTO DI FOLCO A IMOLA PER PUNTARE ANCORA IN ALTO

Di_Folco_0805

A distanza di un mese dall’esordio di Vallelunga, Alberto Di Folco è pronto ad affrontare il secondo dei sette appuntamenti della F.Renault 2.0 Alps in programma questo weekend sul circuito “Enzo e Dino Ferrari” di Imola. Per il 17enne pilota romano del Team Torino Motorsport, si tratterà anche della seconda uscita in assoluto sul tracciato che si snoda sulle rive del Santerno , dopo avere preso parte ad una delle due giornate dei test collettivi che si sono svolti la scorsa settimana sulla stessa pista.

Se a Vallelunga aveva già dimostrato di riuscire agevolmente ad inserirsi nelle posizioni di testa (nono in qualifica e 11° in gara 2), a Imola per Di Folco l’obiettivo sarà sicuramente quello di portare a casa i primi punti della stagione, continuando nello stesso tempo ad accumulare esperienza in una serie di livello internazionale che quest’anno vede mediamente al via oltre 35 monoposto.

Il fine settimana di Imola sarà dunque particolarmente importante per il giovane romano, alla sua prima stagione in auto e subito in evidenza. Un fine settimana particolarmente intenso, con le prove libere in programma già a partire dalla giornata di venerdì.

Spettacolo anche sul web, con le due gare che verranno trasmesse in live-streaming sul sito internet del campionato renaultsportitalia.it. La prima sabato pomeriggio (alle 17,20), gara 2 domenica (13.30), con le qualifiche in programma sempre sabato alle 10,15.