SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES: LA SCUDERIA GIUDICI ANNUNCIA L’INGAGGIO DELL’ L’EX F1 KLIEN

klien_1005

L’appuntamento di Brno della prossima settimana si prospetta emozionante più che mai per la SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES.  Dopo aver annunciato il rientro di Fabrizio Giovanardi al volante della Porsche Panamera del Team Petri Corse, ora è il turno dell’ex F1 Christian Klien che scenderà in pista a BRNO alla guida della performante BMW M3 della Scuderia Giudici.

L’asso austriaco, già protagonista nella passata edizione della SUPERSTARS per aver messo a segno Gara 2 sul rovente asfalto del circuito dell’Hungaroring al volante della Maserati Quattroporte (Swiss Team), è pronto ad indossare nuovamente casco e tuta già dal prossimo round in Repubblica Ceca del 19 Maggio.

La squadra di Abbiategrasso, capeggiata dal sempreverde Gianni Giudici, metterà a disposizione di Christian Klien una M3 E92, vettura che sposa perfettamente le caratteristiche tecniche del tracciato ceco.

“Sono entusiasta di tornare a correre nella SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES – ha dichiarato Christian Klien – Il circuito di Brno, sul quale non ho mai corso e che adesso per me rappresenta una nuova sfida, è molto tecnico e sposa perfettamente le caratteristiche della BMW M3 che guiderò sotto i colori della Scuderia Giudici, team molto professionale e che dispone di vetture sempre competitive. Lo scorso anno in Ungheria infatti ho dovuto lottare non poco con Norbert Michelisz, che era al volante della vettura che guiderò in Repubblica Ceca, dove attendo un pubblico caloroso in pieno stile SUPERSTARS. Darò il massimo per essere subito al “top” anche se avrò dei rivali molto agguerriti, in particolar modo le Audi che con la trazione integrale saranno difficili da passare, ma punto a divertirmi e perché no, a tornare sul gradino più alto del podio”.

Per i fan della serie internazionale, Christian Klien sarà presente per firmare autografi e conoscere di persona i suoi sostenitori nel Paddock Show assieme a tutti i campioni della SUPERSTARS. Da casa invece, anche per questo appuntamento, gli appassionati potranno seguire le gare del weekend di Brno grazie ad una copertura televisiva mondiale con ben 61 paesi che trasmetteranno le dirette di Gara 1 e Gara 2. In Italia appuntamento su RAI SPORT 2 per il live della prima gara alle ore 11.50 e di Gara 2 nel pomeriggio a partire dalle 16.00.