SECONDO APPUNTAMENTO PER BACCANI-VENEROSI

AleBaccani_1005

L’affascinante pista di Imola sarà teatro della seconda prova della Targa Tricolore Porsche che vede impegnato Ale Baccani ed il compagno Paolo Venerosi, come di consueto iscritti nel trofeo Open Gt. Dopo il meritatissimo secondo posto di Vallelunga, la coppia si presenta prima in classifica in quanto Passuti Proietti non risultano iscritti al campionato. Al via della prova emiliana ci saranno molti piloti di valore, come l’ex F1 Marco Apicella, che si cimenterà per la prima volta con la Gt3 Cup. Grande attesa anche per la coppia Postiglione-Roda, pronti a riscattare la prima, sfortunata, prova.

Questo secondo appuntamento stagionale della TTP prenderà il via Sabato 11 Maggio con i tre turni di prove libere in programma alle 09:35, alle 12:00 e alle 13:55 per poi proseguire con il turno unico di qualifica previsto alle 18:00 (GT OPEN CUP). Le gare saranno invece in programma Domenica 12 Maggio alle 15:00 (GT OPEN CUP).

Per chi volesse seguire l’evento da casa le opportunità saranno molteplici: come in occasione della gara di Vallelunga vi sarà infatti, per entrambe i campionati, la diretta in live-streaming visibile dal sito Italiamotorsport alla quale si affianca  il magazine di review della gara che viene trasmesso la settimana successiva l’evento dal nuovo canale del digitale terreste dedicato ai motori Dinamica Channel (canale 249 DTT).

Ale Baccani

“Non voglio ripetermi per non annoiare, ma quest’anno siamo molto determinati, Paolo ha disputato un’ottima prova a Vallelunga e penso che rifaremo la medesima strategia di partenza. Per ciò che mi riguarda sono in gran forma e concentratissimo, data anche la caratura degli avversari, a tal proposito do il benvenuto nella serie a Marco Apicella, fortissimo pilota ex F1, nonché caro amico e collega alla Porsche Driving School.”