Stefano Coletti – QUINTO TEMPO IN QUALIFICA CON UN BUON POTENZIALE PER LA GARA A BARCELLONA

Coletti_1005

Le prove ufficiali di Barcellona, terzo appuntamento della GP2 Series 2013, hanno consegnato oggi a Stefano Coletti la quinta posizione sulla griglia di partenza della feature race, in programma domani. Il pilota italo-monegasco del team Rapax, attualmente leader della classifica, con il tempo di 1’29″213 ha preceduto il suo principale avversario nella lotta al titolo Fabio Leimer (Racing Engineering), sesto.

La pole position è andata a Marcus Ericsson (Dams), seguito da Stephane Richelmi (Dams). Seconda fila per Felipe Nasr (Carlin) e per Sam Bird (Russian Time).

Stefano Coletti:
“Anche se il quinto tempo non soddisfa completamente le nostre aspettative siamo fiduciosi per la gara; il nostro potenziale era da prima fila e sono sicuro che domani potremo sfruttarlo a nostro favore nella feature race. Oggi nell’ultimo tentativo, quello decisivo, un piccolo errore nel terzo settore mi è costato qualche decimo, ma la macchina è comunque veloce e cercherò di sfruttare ancora una volta la partenza per inserirmi subito nelle prime posizioni”.

La feature race prenderà il via domani alle ore 15.40 (GMT+2).