Show di Campedelli al Tuscan Rewind
Un fine settimana all’insegna del puro divertimento. Simone Campedelli Francesco Buffi e Sarah Jane Ranieri regalano a tutti i tifosi accorsi lungo le prove sterrate del Tuscan Rewind tanto spettacolo con traversi mozzafiato. Una parentesi extra impegni ufficiali quella che Simone Campedelli si è concesso nel fine settimana appena trascorso. Tre giorni al Tuscan Rewind al volante della splendida Lancia Delta Evoluzione “Valvoline” per ritrovare vecchi amici e nuovi tifosi.
Il tutto inizia venerdì con uno shakedown da brivido, al fianco del pilota di Rubicone Corse Sarah Jane Ranieri di Radio Dee Jay. Per lei, le auto da rally, una novità assoluta ma sicuramente ha saputo portare a termine il compito assegnato.
Poi le due giornate di gara, dove Simone ufficialmente prendeva parte con al suo fianco Francesco Buffi nella categoria Autorally Tuscan Rewind Hard, e quindi senza un riscontro cronometrico. Due tappe veramente divertenti dove il pilota di Savignano Sul Rubicone ha elargito traversi da manuale regalando spettacolo a tutti gli appassionati accorsi lungo le splendide prove speciali. In questo fine settimana extra impegni Simone e stato seguito passa a passo da Radio Dee Jay con collegamenti radiofonici durante le due giornate di gara. Inoltre si è potuto assaporare la guida del drive di Rubicone Corse grazie al progetto di Lorenzo di Maria che pubblicava ad ogni fine tappa i Cameracar di Simone sul sito e le pagine ufficiali Facebook e Twitter di Idea Immagine.