Rally Coppa Città di Brescia – IL TRIONFO DI MATTEO MUSTI
Già leader dopo due prove speciali, il nostro Matteo Musti prosegue di gran passo sino alla conquista della vittoria finale. Non c’è dubbio, il pilota dell’Oltrepo pavese è l’interprete principe del Rally Coppa Città di Brescia. Secondi Domenicali e Mancuso, Piacenza Corse, terzi Da Zanche e Valmassoi. Capsoni e Zambiasi con la Alpine Renault A 110 si impongono nel 1. Raggruppamento. Sisani e Minozzi primi nel trofeo A 112 Abarth.
Con la seconda affermazione in una prova dell’Italiano 2013, la prima è stata al Rally Sanremo, Musti conferma la candidatura per il Tricolore diventando il maggior antagonista del giovane Nicholas Montini, leader della classifica grazie alla regolarità nei piazzamenti di vertice.
Ci eravamo lasciati sottolineando il tuo unico obiettivo: la vittoria assoluta al Brescia. Convinto del potenziale dell’auto e molto motivato dai nuovi pneumatici Michelin. Oggi, dopo aver superato le aspettative e portato a casa una bellissima vittoria, ti chiediamo come hai vissuto le prove speciali, la competizione e l’auspicato traguardo del Rally…
Quello che ho detto l’ ho confermato… Era troppo importante portare a casa questa vittoria per il prosieguo del Campionato. Insieme al Team Balletti e le Gomme Michelin, abbiamo costruito questo successo, grazie alla sinergia che ci lega per lo stesso scopo: la vittoria del Campionato.
La situazione meteo è stata molto instabile, quindi la freddezza della scelta giusta della strategia di gara è stata fondamentale.
Ora pensiamo al prossimo appuntamento al Piancavallo. Qui mi pongo lo stesso obbiettivo, per portarmi in vantaggio nel campionato è obbligatorio vincere..
Appuntamento a Piancavallo per la nuova sfida del nostro campione.
ufficio stampa media in motion