Fabio Gianfico al secondo round del Trofeo Rally Terra

gianfico_1505

Secondo appuntamento stagionale nel TRT per il forte driver di Rubicone Corse. Nell’imminente fine settimana si disputa il 20° Rally dell’Adriatico. Dopo un primo appuntamento in terra siciliana dove il driver della scuderia romagnola agguanta un ottimo terzo posto, dal 17 al 18 maggio Fabio Gianfico in coppia con Liberato Mongillo su Mitsubishi Lancer Evo IX R4 disputerà la seconda prova del Trofeo Rally Terra 2013 sulle terre Marchigiane del Rally dell’Adriatico.
Il 20° Rally Adriatico conta 10 Prove Speciali su un percorso già toccato nel recente passato. Quest’anno presenta la novità della partenza da Osimo, per terminare sotto la bandiera a scacchi a Cingoli.
Poi ci sarà di nuovo il coinvolgimento della città di Jesi con il Parco Assistenza. In totale, la distanza del rally sarà di 416,120 Km, dei quali 121,440 cronometrati. Dopo la partenza da Osimo avrà luogo la prima sfida cronometrata, che verrà trasmessa in diretta su RAI Sport 2 a partire dalle 22,10 di venerdì 17 maggio. L’indomani la restante parte di gara con arrivo alle 18,30.