ALTRA GARA NO PER LA GREAT WALL HOVER 5 WRC

petrucci01_2005

Un capottamento mette subito fine alla gara di Petrucci-Manfredini. Il team già al lavoro per il prossimo appuntamento, che sarà a San Marino E’ andata decisamente male l’avventura “Baja Rally Adriatico” per Claudio Petrucci e Paolo Manfredini, l’equipaggio che a Cingoli, nelle Marche, ha portato in gara la Great Wall Hover 5 WRC dell’Erre Motors Team di Palermo .
Un capottamento ha infatti messo fine alla loro prova dopo appena tre chilometri.
“Al termine di una discesa insidiosa, in una curva siamo andati lunghi” racconta il pilota; “ho provato a controsterzare ma una ruota è finita in un fossetto e così abbiamo dato il giro. Peccato, perché avrei proprio voluto fare della strada con questa macchina: lo sterzo è stato sistemato ma l’impianto frenante ancora non va …c’è ancora tanto da fare!”.
Dello stesso avviso è anche il presidente del team, Riccardo Milazzo, che l’ha presa però con filosofia: “nelle gare queste cose succedono anche quando è tutto a posto, figuriamoci quando ci sono ancora cose da sistemare … Claudio deve stare tranquillo, continuiamo a lavorare, i risultati arriveranno!”.
Il team ha quindi non solo ribadito l’intenzione di andare avanti ma ha anche annunciato, al termine della gara, il rafforzamento della squadra: di cui sono entrati a far parte, a fianco del direttore sportivo, Massimo Sghedoni, il consulente tecnico Massimo Prighel (ex responsabile tecnico di Subaru Italia Rally Team) e il noto pilota collaudatore Andrea Navarra.
La prossima gara a cui la Great Wall Hover 5 WRC prenderà parte sarà la Baja Rally San Marino, quarta prova del Campionato Italiano Cross Country Rally, che si correrà nella Repubblica del Titano a metà luglio.