Duplice impegno per la PR Group nel fine settimana appena archiviato.

prgroup_2105

La scuderia veneziana è scesa in campo sia nel Rally dell’Emilia con l’equipaggio tutto rosa composto da Sabrina Tumolo e Linda Tripi sia nello Slalom dei Colli Euganei con Andrea Majolo. Pronti via e dopo la tornata serale la prima, al via con una Renault Clio Williams di classe FN3, si insediava al terzo posto nonostante una foratura sulla seconda speciale costata circa una ventina di secondi.

Nella giornata successiva la Tumolo si rendeva protagonista di una stupenda rimonta che le permetteva di recuperare la seconda posizione di classe sul sesto crono in programma ed ingaggiare poi una lotta serrata con Bova che la vedrà primeggiare per 8”3.

Al rientro dopo la brutta uscita di strada della Ronde del Grifo Andrea Majolo si rende autore di una prestazione di assoluto rilievo chiudendo al secondo posto di classe A2 nonché ventesimo assoluto nello Slalom dei Colli Euganei.

Il pilota della Peugeot 106 gruppo A apre le danze nel migliore dei modi segnando il miglior tempo di classe ed il decimo assoluto nel diluvio della prima manche ma il progressivo asciugarsi del tracciato riallinea i valori in campo con le vetture più potenti che tornano a recitare il ruolo di padrone.

Altri due risultati a podio per la PR Group che conferma anche in questo weekend il valore dei propri portacolori in contesti molto diversi come i rally e gli slalom.