Sabellico-Risi ottimi terzi di gruppo al Baja Adriatico..
L’equipaggio della scuderia romagnola conclude con una ottima prestazione il 20° Baja Rally Adriatico. Si e disputato nei giorni 17-18 maggio per il secondo anno consecutivo il Baja Rally dell’Adriatico. L’appuntamento organizzato da PRS Group e stato il terzo atto del Campionato Italiano Rally, secondo del Trofeo Rally Terra oltre ad avere la soddisfazione di riproporre la validità, sempre tricolore, per il Campionato di Cross Country. Validità pure per il Challenge di IV e V Zona e per il Campionato ERMS (Emilia Romagna, Marche e San Marino).
Per Rubicone Corse era in gara l’equipaggio composto da Stefano Sabellico coadiuvato da Fabrizio Risi su Grand Vitara T1 già protagonisti nel primo round della specialità disputato in terra siciliana.
L’equipaggio ha concluso la gara marchigiana con un ottimo quinto posto assoluto e un terzo di raggruppamento T1 sebbene il percorso si evidenziava troppo veloce per le caratteristiche del mezzo utilizzato e per la tipologia di guida del pilota portacolori di Rubicone Corse.
Il prossimo appuntamento del CCR e previsto per il 12-13 luglio sugli sterrati del Rally San Marino.