EMOZIONI IN CAMPO PER AGOSTINI NEL MATCH CALCISTICO CON LA NAZIONALE PILOTI
Dieci minuti in campo valgono un intero incontro per Riccardo Agostini. Il giovane padovano è stato protagonista tre giorni fa a fianco della Nazionale Piloti, nell’incontro calcistico contro la A.S. Star Team MC, nel contesto del 20esimo World Stars Football Match il cui incasso è stato devoluto alla Princess Charlene of Monaco Foundation. Alla fine, nonostante i gol di Maro Engel e Sergio Perez, l’incontro è stato vinto per 3 a 2 dalla squadra capitanata dal Principe Alberto. Riccardo ha invece giocato nel secondo tempo, riuscendo a creare anche qualche situazione interessante.
Scendere in campo a fianco di Fernando Alonso, Felipe Massa, Giancarlo Fisichella, Ivan Capelli e tanti altri ancora, è stato comunque esaltante. Il tutto prima di partecipare alla serata di gala che si è tenuta per l’occasione.
Un lungo weekend quello di Agostini, che in questi giorni rimarrà ancora nel Principato per seguire da vicino il Gran Premio di Monaco di F.1, la GP2 e la World Series F.Renault 3.5: un’occasione in più per “studiare” le categorie immediatamente superiori all’Auto GP, campionato che quest’anno lo vede impegnato con il team MP Motorsport… pensando al suo futuro.