DUE GI SPORT : MANDELLI-DELLA TORRE AL VIA DEL 30° RALLY PREALPI OROBICHE

Mandelli 0306

Gara di casa per Eugenio Mandelli che, venerdì 7 e sabato 8 giugno, prenderà il via al 30° Rally Prealpi Orobiche, affiancato da Maurizio Della Torre. L’equipaggio rosso-blu prenderà il via da Bergamo venerdì sera per andare ad affrontare, con la sua Suzuki Swift RS3, la prova di apertura del rally bergamasco di 18,70 km, che si svolgerà all’interno circuito di Franciacorta .
Nella giornata di sabato, Mandellli-Della Torre affronteranno per tre volte le prove speciali “Selvino” e “Ambriola”, e per due volte la speciale “Pianca”, per un totale di circa 100km di tratti cronometrati.
“Questa è la gara di casa sia per me che per il mio navigatore Maurizio Della Torre e ci teniamo in modo particolare a ben figurare cercando, con la nostra Suzuki Swift Racing Start, di ottenere un buono piazzamento. Dopo le difficoltà incontrate al Città di Torino con il fondo stradale bagnato ho rifatto un nuovo assetto alla vettura: ora, in caso di pioggia, non dovrei più avere i problemi che ho avuto nelle altre gare.”.
L’impegno per l’equipaggio bergamasco si concluderà sabato sera con l’arrivo previsto al centro della città.