Giuseppe Testa a San Marino veste i colori di Rubicone Corse

testa_0807

Al via l’edizione 2013 del Rally San Marino, quinto round del Campionato Italiano Rally 2013. Dal 12 al 14 luglio sarà presente sugli sterrati Sammarinese  una new entry in “casa” Rubicone Corse. Precisamente sarà il molisano Giuseppe Testa coadiuvato da Vito Pacca, a bordo della performante FORD Fiesta R2 del team RS Tecno sulla quale ha già ben figurato nella prima parte di stagione pronto per riproporre la sua veloce guida sugli sterrati dell’entroterra romagnolo.
Rammentiamo che per il giovane Giuseppe Testa si tratta della seconda esperienza su terra dopo un positivo riscontro all’Adriatico e si metterà nuovamente alla prova a San Marino per difendere la sua sesta posizione nella graduatoria dello Junior 2013.
La gara Sammarinese scatterà venerdì 12 luglio con le verifiche sportive e tecniche dalle ore 08.30 alle ore 13.30. Shakedown dalle ore 11.00 alle ore 16.00 mentre la cerimonia di partenza avverrà alle ore 21.00. La prima tappa di gara si svolgerà l’indomani sabato 13 luglio con otto prove speciali, mentre la seconda giornata di gara domenica 14 si snoderà su una sola prova speciale da ripetere due volte.