MIMMO SCHITTARELLA NEW ENTRY AD IMOLA NEL TEAM HEAVEN MOTORSPORT
Il Team Heaven Motorsport, dopo gli ottimi successi recenti ottenuti nella Porsche Carrera Cup Italia e nel Targa Tricolore si fregia, dal prossimo week end di Imola, di annoverare tra i suoi piloti addirittura un ex pilota di F.1: Mimmo Schiattarella. Il veloce pilota emiliano entra a far parte del team marchigiano in occasione della prossima prova del Campionato Italiano GT che lo vedrà alla guida di una Porsche 997 GT3 Cup nell’agguerrita classe GT Cup 1a Divisione durante la quale dividerà la vettura con l’abituale compagno Enrico Quinzio. Per tutto il Team Heaven Motorsport un importante ingresso che sarà utile, non solo ad accendere le luci dei riflettori sulla compagine gestita da Enrico Fulgenzi, ma anche a crescere ulteriormente dal punto di vista tecnico grazie al grande know how che il pilota ex Simtek F1 potrà apportare durante le gare.
Per chi invece fosse interessato a seguire le vicende del Team Heaven Motorsport impegnato nel tricolore GT sarà possibile seguire LIVE le due manche di gara attraverso il sito ufficiale www.acisportitalia.itee o in tv sul canale satellitare RAI Sport 2 (canale 228 SKY).
Per quanto riguarda il programma del tricolore GT i piloti saranno in pista a partire da Sabato 20 Luglio alle 10:30 e alle 13:40 per le due sessioni di prove libere mentre nel pomeriggio si svolgeranno le due qualifiche rispettivamente alle 17:55 e alle 18:25. Per le due manche di gara l’appuntamento è invece per Domenica 21 Luglio con start alle 10:40 e 16:30.
“Sono molto orgoglioso di poter avere un grande professionista come Mimmo nel mio Team dice Fulgenzi – e sono sicuro che ci potrà dare un grosso contributo nella nostra crescita tecnico-professionale. “