LA MFT MOTORS AL VIA DELLA RONDE ACI BRESCIA CON DUE EQUIPAGGI
Due Mitsubishi Lancer curate dalla factory di Franchini&Morlacchi saranno in gara al rally camuno valido come terzo appuntamento della serie LRC. Manca solo una settimana alla 3° edizione della Ronde Aci Brescia ed il team MFT Motors svela i nomi dei suoi equipaggi in gara. Dopo la più che positiva esperienza alla Ronde del Sebino, Loris Ghelfi ed Ivano Pasquini torneranno a condividere l’abitacolo della Mitsubishi Lancer Evolution VI gruppo FA che tanto divertimento aveva regalato loro sulle strade orobiche. Da Lovere a Bienno-sede della Ronde Aci Brescia- la strada non è molta e i due amici lombardi intendono bissare quella positiva esperienza sperando di migliorare l’11 posizione assoluta ottenuta ad inizio primavera. I due lecchesi Ghelfi e Pasquini (il primo risiede però a Bergamo) si scambieranno i ruoli di pilota e navigatore durante la gara.
Un’altra Mitsubishi Lancer preparata a Villa d’Almé cercherà di ritagliarsi un ruolo da protagonista sulla strade bresciane. Dopo qualche mese d’assenza infatti, Fulvio Sigorini tornerà ad indossare tuta e casco in occasione del rally di casa dato che il pilota della MFT Motors risiede a Darfo Boario Terme. Insieme a Sigorini siederà nell’abitacolo della Mitsubishi Lancer Evo X di gruppo N l’esperto alzanese Francesco Maggioni che già in altre occasioni lo ha coadiuvato.
Il 3° rally Ronde Aci Brescia partirà sabato sera 27 luglio da Bienno e dopo un Controllo Timbro ad Astrio vedrà la disputa della gara sulla Ps Lozio (10,12 km) in programma nella giornata di domenica 28. Le prove speciali inizieranno alle ore 7:30, 11:04, 14:48 e 18.22.