MORESCHI E ROSSI SARANNO I PILOTI DELLA SCUDERIA JUST RACE IN GARA ALLA 3° RONDE ACI BRESCIA

Moreschi_2307

La gara camuna si svolgerà il prossimo fine settimana tra Bienno, Berzo e Borno; i dieci chilometri della “Lozio” saranno il tratto della prova speciale da ripetere quattro volte. Per il terzo anno consecutivo sulle strade della Vallecamonica si disputerà il rally Ronde Aci Brescia e come sempre gli appassionati fervono in attesa di un’ennesima gara che rende protagonista la provincia della Leonessa. La Scuderia Just Race, che nel panorama bresciano e nazionale si ritaglia spesso un ruolo di prim’ordine, per il rally previsto nel prossimo fine settimana schiererà due equipaggi che hanno già fissato l’obiettivo finale: il podio di classe.

Sia Moreschi che Rossi infatti, affronteranno la 3°  Ronde Aci Brescia con vetture performanti ma appartenenti a classi solitamente numerose anche se questo non è certo un dato che spaventa i due driver bresciani; anzi.

Marco Moreschi infatti, insieme alla conterranea Federica Bortolotti, affronterà la corsa su una Renault Clio S1600 del team alessandrino Erreffe e le elevate potenze della francesina a trazione anteriore non spaventano certo il duo della Scuderia Just Race: “Sappiamo- dice Moreschi- che la vettura è molto potente e allo stesso tempo difficile da interpretare trattandosi di un’auto che io ho usato solo una volta e per di più nel 2008. Allo stesso tempo però siamo consapevoli che la prova speciale “Lozio” ha caratteristiche tali da rendere ancora più competitiva la nostra presenza sulle strade camune quindi non vediamo l’ora di trovarci davanti al fatidico semaforo di inizio prova.”

L’altra vettura della Scuderia Just Race sarà la nuovissima Peugeot 208 R2B del team GilautoSport con  cui Alessandro Rossi ed il fidato Davide Bettelli affronteranno gli oltre quaranta chilometri della gara; i due amici bresciani testeranno l’ultimo gioiellino della casa di Sochaux strizzando l’occhio al Rally 1000 Miglia 2014: dopo il prematuro ritiro dell’edizione di quest’anno infatti, Rossi e Bettelli hanno intenzione di riscattarsi e la rincorsa, molto lunga, parte proprio dalla 3° Ronde Aci Brescia.

Il 3° Rally Aci Brescia partirà sabato sera 27 luglio alle ore 19:01 da Bienno ma le quattro prove della contesa si percorreranno nella giornata di domenica 28. L’arrivo è previsto verso le ore 19:00.