Butterfly Motorsport con Michele Secci al 48° Trofeo Luigi Fagioli – Gubbio/Madonna della Cima
Il simpatico ed esperto pilota sardo Michele Secci portacolori della Butterfly Motorsport, parteciperà alla spettacolare manifestazione valida per il titolo tricolore del Campionato Italiano Velocità Montagna (CIVM). Michele Secci condurrà la performante Citroen C2 VTS e darà il massimo per il divertimento di tutti. Alla Gubbio – Madonna della Cima è stato assegnato un punteggio maggiorato (Coeff. 1,5).
La manifestazione si animerà, per i concorrenti da venerdì 23 con le verifiche tecniche e sportive. Sabato 24 (start ore 10.00) sono previste le due sessioni di prove ufficiali in vista delle due salite di gara, il via della gara è previsto, sempre a partire dalle 10.00 domenica 25 agosto.
Il classico tracciato partirà dal centro storico di Gubbio e si snoderà per 4150 metri fino ad arrivare a Madonna della Cima, attraverso la Gola del Bottaccione (due salite cronometrate).
L’evento prevede migliorie sul tracciato ed anche nell’area Paddock, sempre allestita all’interno e lungo le mura della città medievale (unica nel panorama della specialità).