DOPPIO SUCCESSO A IMOLA PER BABINI-BIANCO
Salgono a sei i successi di Fabio Babini e Riccardo Bianco nel Campionato Italiano Granturismo. A Imola, nel weekend che si è appena concluso, l’equipaggio della GDL Racing ha portato in trionfo in entrambe le gare la Porsche 997 GT Cup, confermando la propria leadership nella classifica della serie tricolore riservata alle vetture in configurazione “trofeo” .
Perfetta la condotta del binomio della squadra ravennate, con Babini che all’ultimo giro di Gara 1 si è reso tra l’altro autore di un emozinante sorpasso ai danni di Omar Galbiati, assicurandosi la vittoria e poi concedendo il “bis”, sempre assieme a Bianco, in Gara 2.
Dopo cinque dei sette appuntamenti del calendario, Babini-Bianco guidano dunque il campionato con un margine di vantaggio sempre più ampio. 57 sono i punti di distacco che nei loro confronti accusa adesso Marco Magli, mentre all’appello mancano solo Vallelunga e Monza ed il titolo sembra essere sempre più vicino.
Prossimo appuntamento con il GT italiano tra sole due settimane, il 14 e 15 settembre, proprio sul tracciato capitolino.