MANCANO SOLO 5 GIORNI ALLA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI AL CROATIA RALLY 2013
Il conto alla rovescia è già iniziato: meno quattro settimane al Croatia Rally 2013, decima prova del Campionato Europeo Rally, in programma a Poreč dal 26 al 28 settembre, organizzata da CCKF (Federazione Croata Auto e Karting) e composta da quattordici prove speciali divise in due tappe per un totale di 239,12 chilometri. L’ultimo giorno utile per inviare l’iscrizione al Croatia Rally è Venerdì 6 Settembre 2013.
Le iscrizioni devono essere effettuate utilizzando l’apposito modulo (http://www.rallycroatia.com/entryForm.html) e inviate alla Segreteria del Rally unitamente alla ricevuta del pagamento della quota di iscrizione, inviate via e-mail all’indirizzo entry@rallycroatia2013.com e tramite posta assicurata o corriere entro le ore 24.00 di Venerdì 6 settembre 2013.
Il modulo di iscrizione originale e la ricevuta di pagamento devono pervenire agli Organizzatori entro sette giorni (cioè entro Venerdì 13 Settembre 2013).
Le iscrizioni non saranno accettate senza ricevuta di pagamento.
Le iscrizioni senza ricevuta di pagamento saranno considerate non valide e l’Organizzatore non registrerà il Concorrente.
Tutti i concorrenti ed i Team che prenoteranno presso il “ Zelena Laguna” a Poreč e prenoteranno tramite l’agenzia Spektar Putovanja doo a Zagabria (alma@spektar-holidays.hr e telefono allo 0038.5989829-922) hanno diritto al 20% di sconto al momento del pagamento della quota di iscrizione.
Per ottenere lo sconto bisogna allegare la copia del pagamento della prenotazione dell’hotel alla copia dell’iscrizione.