WEEK END A TUTTO GAS PER IL TEAM KRYPTON MOTORSPORT AL MUGELLO
Il team bresciano sarà al via della quinta prova del targa tricolore con ben quattro equipaggi. Dopo la pausa estiva il Team Krypton Motorsport torna in pista il prossimo week end per la quinta tappa della Targa Tricolore in programma sul circuito del Mugello. Come sempre molto folta e competitiva la schiera di equipaggi che il team bresciano presenterà al via dell’evento con i riflettori puntati particolarmente sugli equipaggi Pastorelli-Pastorelli, secondi assoluti di classe r013, e su Stefano Barbieri leader della classe GT CUP-A.
Nella GT3 CUP il Team Krypton Motorsport punta tutto invece sul veloce ed esperto Livio Selva (r013), quarto in classifica generale ma sempre molto competitivo in tutte le gare svolte sinora, alla ricerca, sul difficile tracciato toscano di un acuto che possa incrementare il suo attuale punteggio in classifica. Il pilota del team bresciano ha infatti pagato sinora molto l’episodio sfortunato di Vallelunga che lo ha progressivamente tenuto lontano dai piani alti della classifica di campionato e che lo costringerà ad un vero e proprio forcing nei tre appuntamenti che lo separano dalla fine della stagione.
Molto più ampia la rosa di partecipanti invece nella gara mini-endurance GT OPEN CUP con la presenza confermata dei tre equipaggi composti da Pastorelli-Pastorell (r013), Zamuner-Barbieri (r013) e Caneva Lovato (GT CUP-A).
Il programma dell’evento si svilupperà come sempre in due giornate con l’avvio delle ostilità previsto Sabato 07 Settembre con i turni di prove libere (start alle 09:35, 11:25, 13:45) e le qualifiche (start alle 15:40 e 18:20). Domenica 8 Settembre sarà poi la volta delle due manche di gara con i semafori verdi che si accenderanno rispettivamente alle 10:55 per la GT3 CUP e alle 15:45 per la GT OPEN CUP.
Per chi volesse seguire in LIVE streaming l’evento del Mugello sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.italianmotorsport.it.
News, photogallery e anticipazioni dal mondo di Krypton Motorsport sono come sempre disponibili sul nostro sito all’indirizzo www.kryptonmotorsport.com.
Foto di Claudia Cavalleri