IL TEAM HEAVEN AL MUGELLO PER LASCIARE IL SEGNO

petrini_0709

Dopo la splendida vittoria ottenuta del Team Heaven Motorsport con Enrico Fulgenzi e Matteo Torta nella prova di Monza, disputata prima della pausa estiva, è ora di tornare in pista per un nuovo appuntamento, il quinto, della Targa Tricolore in programma da domani sul tracciato del Mugello. La compagine marchigiana, orfana dell’equipaggio vittorioso a Monza (Fulgenzi è impegnato contemporaneamente a Magny Cours per la prova del PCCI) si presenta sul tecnico tracciato del Mugello con un doppio equipaggio composto da Petrini-Sala e Bosio-Caldarella. Con entrambe gli equipaggi l’intenzione del team è ovviamente quella di ben figurare con un particolare accento sui primi che occupano la quarta piazza della classe r013 (GT OPEN CUP) a pochi punti dai diretti avversari.
Petrini-Sala dovranno ovviamente vedersela con un gruppo nutrito e molto competitivo di avversari che renderanno la vita difficile alla coppia del Team Heaven Motorsport per la conquista della vittoria.
Il programma dell’evento si svilupperà come sempre in due giornate con l’avvio delle ostilità previsto Sabato 07 Settembre con i turni di prove libere (start alle 09:35, 11:25, 13:45) e le qualifiche (start alle 15:40 e 18:20). Domenica 8 Settembre sarà poi la volta delle due manche di gara con i semafori verdi che si accenderanno rispettivamente alle 10:55 per la GT3 CUP e alle 15:45 per la GT OPEN CUP.
Per chi volesse seguire in LIVE streaming l’evento del Mugello sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.italianmotorsport.it