IL TEAM KRYPTON PRONTO PER IL “RUSH” FINALE DELLA PCCI

scanzi 1909

Il team bresciano impegnato questo week end nella penultima prova della PCCI con i suoi due piloti Scanzi e Bignotti.

La stagione 2013 della Porsche Carrera Cup Italia è pronta ad entrare nel sua fase clou con la disputa dei due suoi ultimi appuntamenti in programma sui circuiti di Misano e Monza. A partire dal prossimo week end, proprio sul tracciato romagnolo intitolato a Marco Simoncelli, il Team Krypton Motorsport dovrà dunque dare il massimo per mettere in condizione i suoi due portacolori di ben figurare e puntare al titolo finale della Michelin Cup.

Giacomo Scanzi, secondo nella classifica assoluta della Michelin Cup alle spalle del leader De Amicis (Ebimotors), si presenta al via della gara di Misano forte della pole position che aveva ottenuto nella prova iniziale della stagione e con tutte le intenzioni di recuperare ulteriore terreno nei confronti del suo diretto avversario. Per il forte pilota bresciano un’occasione dunque ghiotta per arrivare poi a giocarsi il titolo nella prova finale che si disputerà a fine Ottobre sul tracciato di casa di Monza.

Fabrizio Bignotti, sarà invece alla ricerca di un buon piazzamento utile a fargli migliorare la sua posizione in classifica di campionato e ad alimentare anche quella riservata ai team dove la compagine bresciana occupa per il momento la settima piazza.

Il programma dell’evento si svilupperà in questa occasione su tre giornate con l’avvio delle ostilità previsto Venerdì 20 Settembre con il primo turno di prove libere in programma alle 17:20. Sabato 21 Settembre sarà poi la volta della seconda sessione di prove libere in programma alle 09:00 e delle qualifiche in programma alle 13:50. Nel tardo pomeriggio, alle 18:15,  sarà poi la volta della prima manche di gara (durata 28’ + 1 Giro). Domenica 21 Settembre in programma ci sarà invece unicamente la seconda manche di gara con start alle 11:50 (durata 28’ + 1 Giro).

Per chi volesse seguire in LIVE streaming l’evento di Misano basterà collegarsi con i siti www.carreracupitalia.it, www.motormedia.tv o www.panorama-auto.it. Per chi invece volesse seguire la diretta tv sarà sufficiente collegarsi con il canale  Sportitalia (canale 226 – SKY e 60 DTT).