Rally di Sanremo tinto di Rosa con Butterfly Motorsport

LeCoultre 0810

Butterfly Motorsport porterà in gara al Rally di Sanremo due equipaggi interamente femminili. L’equipaggio Federica Lio e Serena Giuliano, parteciperà al Rally di Sanremo con la Fiat 600 Kit mentre l’equipaggio Stéphanie Le Coultre – Sonia Boi parteciperanno al Rally di Sanremo Leggenda con la Suzuki Swift alimentata esclusivamente a GPL, vettura ufficiale del BRC Racing Team.

Federica Lio e Serena Giuliano affronteranno la gara di casa con esperienza, grinta e voglia di vincere, grazie anche al supporto di numerosissimi tifosi che le seguono da anni. Per loro questa gara è il culmine di una stagione che le ha viste primeggiare più volte all’interno della classe di appartenenza.

Per la svizzera Stéphanie Le Coultre e Sonia Boi (Ventimiglia), alla loro seconda partecipazione in carriera a questa gara, sarà la ricerca di un risultato appagante per chiudere al meglio un biennio trascorso da equipaggio ufficiale.

Non abbiamo dubbi che i due equipaggi si divertiranno e faranno divertire il pubblico con la loro grinta ed evoluzioni. Forza ragazze!!