P.A. RACING A SANREMO PER L’ULTIMA GARA DEL CAMPIONATO ITALIANO RALLY CON ALESSANDRO PERICO
Questa settimana andrà di scena l’ultimo impegno tricolore per la PA Racing e per il forte pilota bergamasco Alessandro Perico. La kermesse sanremese ricalca le strade utilizzate in passato per le prestigiose edizioni valevoli per il Campionato del Mondo Rally. A rendere più difficile questa edizione ci sarà la prova speciale di 55 km da percorrere tutta di un fiato. La gara sarà combattuta. I migliori specialisti del Campionato Europeo Rally si confrontano con i più blasonati colleghi italiani.
Alessandro Perico e Fabrizio Carrara, profondi conoscitori delle strade dell’entroterra sanremese, puntano a far bene con la loro Peugeot 207 S.2000 gommata Pirelli. Perico è già stato vincitore del Rally di Sanremo nel 2005 e lo scorso hanno ha chiuso sul podio.
Il 55° Rally di Sanremo entrerà nel vivo con le verifiche sportive e tecniche. Nel pomeriggio di giovedì 10 ottobre, dalle 12,30 alle 17,30 ci sarà lo Shakedown nei pressi di San Romolo. Alle 14.00 di venerdì 11 ottobre, scatterà la prima tappa che si concluderà con la Ronde di 55 Km che prenderà il via a Coldirodi alle 21,21. Sabato 12 ottobre i concorrenti riprenderanno le sfide a partire dalle ore 9,30. L’arrivo è previsto alle ore 18,04 sul lungomare sanremese di fronte la vecchia Stazione Ferroviaria.