ALESSANDRO RE AL RALLY DI COMO CON LA XSARA WRC DMAX RACING
I vertici del Team Dmax Racing, hanno il piacere di annunciare la partecipazione di Alessandro Re, vincitore del “Trofeo Citroen Italia 2013 “, a bordo della Citroen XSARA WRC quale premio per la sua brillante prestazione agonistica nella stagione 2013, al Rally di Como gara valida per il Campionato Trofeo Rally Asfalto. – “ha meritato questo premio” ci conferma il Team Manager Max Beltrami, “Alessandro è un ragazzo nel quale crediamo, un ragazzo che ascolta i consigli che gli vengono dati e soprattutto li mette in pratica” continua Beltrami.
Alessandro, figlio d’arte del Campione Felice Re, ha appreso la notizia con grande emozione e riconoscenza “sono davvero entusiasta di questo premio che la Dmax ha voluto regalarmi per il quale già sin d’ora voglio ringraziare e mi impegnerò al massimo per regalare al Team Dmax un risultato importante. Alle note avrò l’esperto Vittorio Sala che conosce la XSARA molto bene e sicuramente questo mi aiuterà nel risultato finale”.
Alla gara parteciperà anche il papà di Alessandro, Felice Re insieme Mara Bariani sulla Citroen C4 WRC.
Altra nuova presenza in casa DMAX Racing; dalla Sardegna il forte pilota Maurizio Diomedi con Mauro Turati saranno al via di questo importante avvenimento con un’altra Citroen XSARA WRC.
Per completare lo schieramento delle vetture DMAX Racing ci sarà al via con la “piccola” ma performante Citroen DS3 R3t il pilota elvetico Paolo Vagli con Stefano Mangili.
Team DMax Racing