CELADRIN MSR CORSE: LA TAPPA FRANCESE DEL V DE V

magnyintro 2410

La Celadrin MSR Corse si avvia alla fine di stagione con la 6h di Magny-Cours. Dopo il successo di SPA la Celadrin MSR Corse torna in pista per la 6H di Magny-Cours. Nel celebre tracciato francese il team piacentino affronterà il penultimo round del campionato europeo V de V Endurance Series. Il programma parte da questo giovedì con le prove libere e terminerà alle 23 del sabato con la bandiera a scacchi del sesto appuntamento della stagione.
Per la squadra si tratta della terza gara di durata da 6 ore. La prima si svolse a Barcellona per la 6h di Catalunya e portò ad un ottimo inizio di stagione con un podio. Il team dopo diversi chilometri di test e gare è cresciuto e ha trovato il giusto equilibrio che ha portato agli ottimi risultati di SPA. La Celadrin MSR Corse è quindi pronta ad affrontare la nuova prova endurance del campionato e spera di replicare le vittorie ottenute.
Affianco alla Tatuus PY012 guidata dal duo Lacorte – Sernagiotto ci saranno i prototipi marchiati Norma, Ligier e Radical.

Sigalini:”questa gara sarà sicuramente difficile. Oltre alla durata anche il buio e la poca visibilità influenzeranno molto l’andamento della corsa. Gli avversari poi sono competitivi… ma noi come sempre daremo il massimo.”