IL TEAM HEAVEN IN GRANDE FORMA PER IL GRAN FINALE DELLA TARGA TRICOLORE

Benfenati 2410

A solo una settimana dalla conquista del titolo riservato ai team della Porsche Carrera Cup Italia il Team Heaven torna in pista il prossimo week end, sul tracciato romagnolo WRC di Misano Adriatico, per affrontare la settima e ultima prova della Targa Tricolore. Per l’occasione il team marchigiano schiera Stefano Sala (r013) e Walter Palazzo (r09) nella GT3 CUP e l’equipaggio Sala-Petrini (r013) nella GT OPEN CUP. Per il forte pilota trentino Stefano Sala Misano rappresenta l’ultima occasione per ambire alla conquista del titolo della GT3 CUP e alla piazza d’onore della GT OPEN CUP. Solo 9 punti infatti separano il pilota del Team Heaven Motorsport dalla vetta della classifica GT3 CUP tutt’ora nelle mani di Davide Roda (Ebimotors).

Nella GT OPEN CUP, invece, Sala condividerà come sempre la sua 911 GT3 Cup con l’esperto Alberto Petrini con l’obiettivo di collezionare un risultato importante nella 200 Miglia che, come di consueto, sancisce la chiusura delle ostilità per i piloti impegnati nella serie mini endurance promossa da Italiamotorsport.

Da segnalare anche il ritorno in pista di Walter Palazzo, questa volta al via nella GT3 CUP, con l’obiettivo di bissare il successo ottenuto nell’ultimo appuntamento di Imola e di porre delle buone basi per un ritorno a tempo pieno alle competizioni nel 2014.

Per chi volesse seguire il week end dei piloti del team jesino il programma dell’evento di Misano sarà così articolato: Sabato 26 Ottobre si scenderà in pista per la prima volta alle 09:00 per il primo turno di prove libere a cui faranno seguito altre due sessioni in programma alle 10:05 e alle 11:40. Nel pomeriggio, alle 13:50 e alle 15:25, sarà poi la volta dei due turni di qualifica e della gara della GT3 CUP alle 17:15. Domenica 27 Ottobre il semaforo verde sarà alle 10:30 per la partenza della 200 Miglia (GT OPEN CUP).

Per chi volesse seguire l’evento in LIVE Streaming sarà come sempre sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.italiamotorsport.it mentre per chi volesse vedere invece il magazine riassuntivo dell’intero week end in TV, basterà sintonizzarsi su Dinamica Channel (canale 249 – DTT) Venerdì 01 Novembre alle 23:00.