DueGi Sport, Paolo Andreucci al via del XXXI Rally Due Valli.

duegilogo 1710

Chiusura di stagione con il botto per la scuderia Due Gi sport che per il Rally Due Valli schiererà al via il pluricampione italiano Paolo Andreucci. Dopo la chiusura del Campionato Italiano Rally 2013, nel quale la Peugeot Italia ha puntato a sviluppare e promuovere la nuova 208 R2B e conclusosi al secondo posto contro avversari con mezzi superiori, grazie ai buoni rapporti tra la scuderia rosso blu e la Racing Lions, il pilota toscano ha accettato l’invito e sarà quindi al via della gara veneta. Il sette volte campione italiano porterà sulle strade delle prove speciali veronesi la Peugeot 207 S2000 con la quale ha vinto ben quattro campionati italiani. Andreucci prenderà il via della gara con la validità del Trofeo Rally Asfalto e per l’occasione non avrà alle note la compagna Anna Andreussi, ma bensì un navigatore locale sempre del sodalizio Veneto-Piemontese. La scelta è ricaduta su Valentino Gaspari, che dopo tanti anni di gavetta a fianco del fratello Nicola e con una carriera che negli ultimi anni può vantare anche una vittoria assoluta al Rally di San Martino di Castrozza, corona così il suo sogno di essere al fianco del titolato campione toscano.
La gara si svolgerà nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 novembre ed avrà la validità di Finale di Coppa Italia e sarà l’evento conclusivo del Trofeo Rally Asfalto.
Dopo l’evento benefico “Corri per l’Abruzzo” promosso dalla scuderia Due Gi sport a favore dei terremotati, anche quest’anno il sodalizio rossoblu in occasione del rally e con l’aiuto del pilota Paolo Andreucci, campione non solo nei rally ma anche nella vita di tutti i giorni, scenderà in campo per promuovere una serie di iniziative a favore di un’associazione locale che si occupa di bambini autistici; maggiori informazioni verranno divulgate con comunicati successivi in attesa di definire i minimi dettagli.