P.A. RACING CON 9 VETTURE AL RALLY DI MONZA
Grande impegno per PA Racing per il Monza Rally Show 2013. La kermesse di fine stagione, che si svolgerà sul circuito brianzolo, è un impegno di grosso spessore per il team bergamasco. Qualificata è la concorrenza che dovranno affrontare gli alfieri della PA Racing, a cominciare da Alessandro Perico che dovrà vedersela con piloti del calibro di Valentino Rossi. Perico che sarà per la prima volta al volante di una Citroen DS3 WRC avrà al suo fianco il suo amico e popolare inviato di “Striscia la notizia” Moreno Morello.
Paolo Oppizzi, dopo la breve presa di contatto alla Ronde di Monza con la Peugeot 207 S.2000 per togliersi di dosso la ruggine di una stagione di inattività, si presenta al “tempio della velocita” monzese con la Skoda Fabia S.2000. A dettargli le note, ci sarà il debuttante Marino Pellegrinelli.
Fabrizio Nannini dopo gli ottimi risultati fatti vedere quest’anno al volante della Peugeot 207 S.2000, affronterà per la seconda volta le insidie del selettivo percorso disegnato sul circuito di Monza. Il pilota pistoiese che ha già confidenza con i circuiti, essendo campione americano di kart, si presenta al via con Massimo Quezel con la Peugeot 207 S.2000 della squadra bergamasca.
Ritornano a far parte della compagine bergamasca a bordo della Peugeot 207 S.2000 il varesino Beppe Freguglia. Alla sua destra siederà Paolo Beltramo, l’inviato sui campi di cara della Moto GP per Mediaset.
Lo svizzero Axel Rietschin, dopo aver preso il feeling con la vettura della casa del leone in varie gare del 2013, affronterà le chicane monzesi con la Peugeot 207 S.2000 made in PA Racing. Ad accompagnarlo in quest’avventura ci sarà l’esperto Marco Pollicino. L’imprenditore di Ginevra è ormai alla sua seconda esperienza sul circuito brianzolo, per lui ci sarà da mettere in pratica l’esperienza accumulata la scorsa edizione.
Esordio in casa PA Racing per l’esperto Davide Caffoni. Il forte pilota di Cusio Ossola sarà al via con la Peugeot 207 S.2000 con al suo fianco l’amico Massimo Minazzi.
Renzo Grossi e Riccardo Borgogno saranno impegnati con la Renault Clio R3 griffata PA Racing. Per Grossi questa sarà la seconda partecipazione al Monza Rally, e il debutto in circuito con una vettura a trazione anteriore dopo l’esperienza della scorsa stagione al volante della Peugeot 207 S.2000.
L’imprenditore bergamasco Luigi Savoldi debutta nei rally in un gara classica di fine stagione. Per l’occasione ha scelto la potente Clio R3. Savoldi con un passato nei kart sarà accompagnato da Mario Trolese, esperto istruttore nel mondo dei rally, che lo seguirà in questa presa di contatto con il mondo dei rally.
A completare la formazione PA Racing, un noto personaggio televisivo onorerà con la sua presenza il team PA Racing. Il commentatore della Moto GP Guido Meda sarà al volante della Renault Clio R3 insieme al fratello Pietro. I due fratelli, ormai conoscitori della gara brianzola, punteranno a far bene ed allo stesso tempo divertirsi e dare ulteriore lustro all’ambiente dei rally.