Il weekend di PR Group
Seppur il 2013 sia ormai in dirittura di arrivo il Challenge CSAI Raceday Ronde Terra si appresta a raggiungere il proprio giro di boa con la disputa, i prossimi 7 e 8 Dicembre, del Prealpi Master Show giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione. Al via del classico appuntamento di fine stagione per il panorama rallystico triveneto la scuderia PR Group si presenta ai nastri di partenza con due equipaggi pronti a dar battaglia sull’insidioso tracciato che caratterizza da sempre l’evento.
All’esordio assoluto con la casacca giallo blu troveremo Luca Ghegin che, dopo la bella prestazione messa in campo ad Agosto nel Rally Città di Scorzè, ritorna alla guida della Peugeot 207 Super 2000 curata da Pascoli.
Per l’esperto driver veneziano, che affronterà questo Master Show 2013 come gara spot, si preannuncia una trasferta molto interessante in cui potrà sicuramente mostrare il proprio potenziale in un contesto decisamente selettivo.
Continua il cammino nel Challenge CSAI Raceday Ronde Terra per Pietro Silvaggi che punterà sicuramente a confermare quanto di buono già mostrato nel precedente round di campionato al Ronde Balcone delle Marche.
Il pilota della Mitsubishi Lancer Evo IX in configurazione R4 è infatti chiamato a difendere la propria leadership nel raggruppamento B, in coabitazione con Riccardo Scandola, nel Trofeo Pirelli.