CARLOTTA FEDELI QUESTO WEEKEND AL VIA DELLA 24 ORE DI ADRIA
Si concluderà il prossimo weekend sulla pista di Adria, la stagione 2013 di Carlotta Fedeli. La romana, reduce dal successo assoluto messo a segno in coppia con Valentina Albanese nella più recente 4 Ore di Franciacorta della Ibiza Cupra Cup, prenderà infatti il via della 24 Ore in programma sull’International Raceway del circuito rodigino. Un impegno che vedrà, nella circostanza, Carlotta alternarsi al volante di una Fiat 500 della Scuderia Costa Ovest con i suoi compagni di squadra Frassineti-Maestri-Pelatti-Rodio-Tanzi.
L’obiettivo sarà quello di bissare la vittoria messa a segno sul tracciato lombardo alla fine di ottobre, per concludere nel migliore dei modi un’annata senza ombra di dubbio positiva per la giovane driver laziale, protagonista nel monomarca Seat, in cui (nonostante abbia saltato i primi due appuntamenti) è riuscita a conquistare il titolo “ladies” ed agguantare anche un podio in occasione della gara di Imola, viaggiando sempre nelle posizioni di testa.
L’epilogo di questo 2013 potrebbe pertanto rappresentare per Carlotta l’occasione di fare ancora bene, in vista della prossima stagione che si preannuncia sempre più ricca di impegni ad alto livello nell’ambito delle ruote coperte.
La 24 Ore di Adria prenderà il via sabato 14 dicembre alle ore 12.30 (con la procedura di partenza lanciata), per concludersi domenica pomeriggio. Lo schieramento, nel pieno spirito della stessa manifestazione, verrà definito a sorteggio. Sabato mattina si svolgeranno anche le prove libere.