NEGLI EMIRATI ARABI LO SWISS TEAM AFFRONTA IL CONCLUSIVO APPUNTAMENTO DEL TROFEO MASERATI
A distanza di poco più di un mese dall’appuntamento di Shanghai, il Trofeo Maserati MC World Series si appresta ad affrontare l’ultimo round in programma questo fine settimana sul circuito Yas Marina di Abu Dhabi, terza delle trasferte intercontinentali del campionato 2013 riservato alle vetture della Casa del Tridente. Negli Emirati Arabi a puntare in alto ci sarà nuovamente lo Swiss Team, che ambisce ancora alla leadership della classifica “squadre”, pagando attualmente appena 19 punti nei confronti della Konvex Motorsport.
Un testa a testa conclusivo che costituirà un motivo di interesse in più in occasione di questo gran finale a cui la compagine di Guido Bonfiglio si presenterà schierando tre vetture.
Su una ci salirà il giovane e promettente driver elvetico Mauro Calamia, protagonista nell’arco dell’intera stagione e in cerca del successo dopo avere ottenuto un ottimo quarto posto in Cina.
Al via, sempre in equipaggio singolo con i colori dello Swiss Team, anche Sandro Bettini, mentre a chiudere il “cerchio” ci sarà il collaudato binomio composto da Gianfranco Bocellari e Roberto Delli Guanti.
Riflettori puntati sullo Swiss Team, pertanto, ad Abu Dhabi, dove con la squadra di Balerna sarà presente con una propria hospitality ed i suoi vip-guest il “partner tecnico” Meccanica Barrichello.
MASERATI TROFEO MC WORLD SERIES
28/04 Paul Ricard FRA
02/06 Nürburgring GER
14/07 Silverstone GBR
25/08 Sonoma USA
03/11 Shanghai CHN
13/12 Abu Dhabi UAE