ALE BACCANI AUGURA A TUTTI BUONE FESTE

alebaccani 1812

Un secondo posto nel Campionato Targa Tricolore Porsche in coppia con Paolo Venerosi, un primo posto nella gara di Imola del Campionato Italiano Gt al fianco di Marco Magli ed un primo e secondo posto nel week end di Adria nel Trofeo Peugeot Rcz con Fabio Babini sono i numeri della stagione appena trascorsa di Ale Baccani. Un bilancio quindi ampiamente positivo che ripaga il pilota fiorentino dell’impegno professionale che dedica alle competizioni ed all’attività in pista in generale.

ALE BACCANI

“Anche quest’anno termina con molte soddisfazioni, qualche rammarico e tantissima voglia di fare ancora meglio la stagione prossima. Voglio ringraziare Paolo per il suo impegno e per la fiducia che mi ha già voluto confermare anche per il prossimo anno, ringrazio anche Marco Magli per la chiamata nel GT Italia, il Driver Program Center per la preparazione psico-fisica ed il team Antonelli per i mezzi sempre al top che ci ha fornito.

Il mio impegno continua comunque anche nella pausa agonistica con la parte giornalistica e l’attività di istruttore della Porsche Driving School nonchè con alcuni altri progetti che al momento non posso svelare.

Voglio anche augurare a tutti i miei amici, tifosi ed a tutti quelli che mi hanno sostenuto delle felicissime feste ed un altrettanto felice anno nuovo!”