Zele Racing annuncia la partnership tecnica con Syntix Lubricants
Syntix Lubricants supporterà nella stagione 2014 in Auto GP il team Zele Racing. Il giovane ed ambizioso marchio olandese produce e vende olii e refrigeranti per l’utilizzzo stradale ed in pista. Gli olii Syntix sono allo stato attuale i migliori prodotti ad alto livello tecnologico che siano stati testati nel mondo delle corse, da squadre di grande livello come MarcVDS Racing Team o DB Motorsport in eventi che includono la 24 Ore di Dubai, il Supercar Challenge, ADAC GT Masters ed il Blancpain Endurance Series.
Michael Zele
“Siamo felici di essere supportati tecnicamente dagli esperti della Syntix e nella prossima stagione credo che potremo reciprocamente godere dei benefici di questa collaborazione. Ma soprattutto, vogliamo aiutare Syntix a prendere piede nel mercato austriaco”.
Nick Catsburg
“Siamo lieti di iniziare una collaborazione con Zele Racing, uno dei team più conosciuti e rispettati della serie. È una collaborazione che, inoltre, ci aiuterà a sviluppare i nostri prodotti, e ci permetterà di entrare nel mercato austriaco. Auguriamo buona fortuna alla Zele Racing ed ai suoi piloti per questa stagione, che auspichiamo possa essere ricca di successi”.